Quello che non dovete mai dire agli uomini quando flirtate (e cosa invece amano)

Ci sono alcune cose che gli uomini odiano sentirsi dire da noi donne quando li approcciamo, vediamo quali sono per imparare ad evitarli.

chiudi

Caricamento Player...

Fare il primo passo con un uomo non è facile e spesso noi donne commettiamo degli errori imperdonabili, che ci fanno perdere ogni speranza di approfondire la conoscenza.

Su Reddit, alcuni uomini hanno svelato i comportamenti che più odiano in una donna mentre si sta flirtando, che vanno dal pretendere che ad offrire siano loro al non fare complimenti. Scopriamoli tutti!

Cosa gli uomini odiano al primo approccio con una donna

Innanzitutto, gli uomini proprio non sopportano che le donne prentendano che si offra loro da bere, perché questo atteggiamento dà l’idea che siano interessate solo ai loro soldi. Meglio un semplicissimo saluto o un gioco di sguardi.

Flirtare con gli uomini

Tutti coloro che hanno risposto al thread su Reddit sembrano essere d’accordo sul fatto che le donne dovrebbero avere sempre un approccio diretto e chiaro. Il motivo è semplice: per un uomo non è facile capire se davvero una donna ci sta provando e temono di interpretare male i segnali. Del resto, dobbiamo ammettere che spesso noi donne siamo troppo enigmatiche e misteriose! Inoltre, amano le donne sicure e basta un “ciao” per rompere il ghiaccio.

Un altro errore che commettiamo molto frequentemente è credere che solo a noi piaccia ricevere dei complimenti e che l’uomo con cui stiamo uscendo debba adularci per essere un vero gentiluomo. In realtà, dovete sapere che i maschi non sono molto diversi da noi sotto questo punto di vista: a tutti, anche a loro, piace ricevere un complimento almeno una volta ogni tanto!

Insomma, le regole per flirtare con successo sono poche: sfoggiate il vostro miglior sorriso, siate sicure, non abbiate paura di fare il primo passo e, soprattutto, abbandonate inutili stereotipi e offrite da bere!