Quasi Quasi Rischiatutto, come partecipare come pubblico

Vuoi partecipare come pubblico alla nuova edizione di Quasi Quasi Rischiatutto? Scopri come fare e dove inviare la tua candidatura…

chiudi

Caricamento Player...

E’ ufficialmente partita giovedì 29 settembre la nuova edizione del Quasi Quasi Rischiatutto Prova Pulsante. Si tratta di un appuntamento quotidiano trasmesso dal martedì al sabato alle ore 20.30 su Rai3 e condotto da Fabio Fazio. Durante le varie puntate potremo assistere alla sfida dei vari candidati provenienti da ogni parte d’Italia. Gli aspiranti concorrenti della prossima edizione del Rischiatutto si sfideranno a suon di domande cercando di conquistare la vittoria.

Quasi Quasi Rischiatutto Prova Pulsante

Quasi Quasi Rischiatutto Prova Pulsante è il nuovo appuntamento televisivo dedicato alla trasmissione cult che ha segnato la storia della televisione italiana. Il programma, divenuto un vero e proprio simbolo della cultura italiana, lo scorso anno è tornato protagonista in prima serata con alcuni speciali accolti con grande entusiasmo dal pubblico italiano. La conduzione del programma lanciato da Mike Bongiorno è stata affidata a Fabio Fazio che ha rivestito questo ruolo con affetto, stima e ammirazione.

Come partecipare come pubblico

Sei un fan del programma e stai pensando di partecipare come pubblico alla striscia serale del Rischiatutto? Non perdere la possibilità di trascorrere una piacevole serata partecipando come pubblico in studio durante una delle puntate della nuova edizione di Quasi Quasi Rischiatutto Prova Pulsante, la nuova striscia serale condotta da Fabio Fazio su Raitre. Hai due possibilità per inviare la tua candidatura come pubblico del programma. Puoi  telefonare al numero 199.123.000 Risponde Rai dell’Ufficio Casting attivo tutti i giorni della settimana, ad esclusione del weekend, dalle ore 18.00 alle 24 oppure è possibile inviare la propria richiesta di partecipazione anche online collegandosi al sito internet ufficiale della Rai www.casting.rai.it o al sito ufficiale della trasmissione  www.rischiatutto.rai.it . Una volta inviata la candidatura sarai contattato da uno degli operatori dell’Ufficio Casting Rai per un colloquio conoscitivo.

(fonte foto: Facebook)