Scopriamo quanto tempo tenere i bigodini termici Babyliss ed avere ricci perfetti.

Una volta i bigodini termici, presenti sul mercato fin dai primi anni 80, andavano bolliti per 5 minuti prima di essere applicati alle ciocche e fissati con l’apposita retina.

La Babyliss, azienda sempre all’avanguardia che produce piccoli elettrodomestici per ottenere una piega perfetta anche in casa, ha immesso sul mercato bigodini termici provvisti di un contenitore autoriscaldante, da collegare a una qualsiasi presa di corrente e da applicare ai capelli una volta raggiunta la temperatura: niente più bigodini che scottano le dita, perché quelli della Babyliss sono creati con la parte superiore di un materiale che resta freddo anche ad alte temperature, niente più becchi d’oca per fissarli, ma delle clips rivestite in ceramica (protettiva e coadiuvante nel prevenire la desquamazione del capello a causa del calore) o in Teflon molto più pratiche da usare e che consentono anche l’impiego di spray fissanti prima dell’applicazione dei bigodini.

Quanto tempo tenere i bigodini termici Babyliss?

Se ci piace dare ai nostri capelli un’ondulazione morbida, dovremo lasciarli in posa 5 minuti. Se invece abbiamo bisogno di riccioli più definiti, o se i nostri capelli tendono a tenere poco la piega, meglio allora tenerli per 10 minuti.

Il risultato sarà ottimo e riusciremo ad ottenerlo in pochissimo tempo e nella più totale sicurezza.

 

 

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 19 Maggio 2022 15:39


Come ricliclare in cucina bucce di banana

10 acconciature da sposa con capelli corti