Quanto tempo durano le ciglia semipermanenti

Vediamo insieme quanto tempo durano le ciglia semipermanenti e quale tipo di allungamento fa più per noi.

chiudi

Caricamento Player...

Le ciglia semipermanenti sono le sostitute ideali delle ciglia finte che si acquistano in profumeria e del mascara volumizzante e allungante, e ci permettono di avere uno sguardo intenso, molto più aperto e seducente.

Le ciglia semipermanenti vengono applicate in un salone di bellezza, con una sola seduta della durata di un paio d’ore, in cui un’estetista professionista attacca sulle nostre ciglia le lash extensions a ciuffetti in materiale sintetico per mezzo di un collante speciale e non nocivo.

Quanto tempo durano le ciglia semipermanenti?

Le ciglia semipermanenti, visto che sono incollate a quelle naturali, tendono a cadere insieme ad esse, ma se applicate in maniera corretta e mantenute con la giusta cura possono durare fino a cinque settimane. Però se si verificasse l’eventualità di perdere qualche extension, sarà necessario effettuare un refill dopo tre settimane dal primo impianto.

In alternativa, sempre in un salone di bellezza qualificato possiamo richiedere l’applicazione di un mascara semipermanente, che non garantisce l’effetto teatrale delle lash extensions e serve solo ad ispessire e scurire le vostre ciglia naturali, ma ha un prezzo decisamente inferiore, come però anche la sua durata: soltanto tre settimane.