Come calzano le scarpe Stuart Weitzman

Le scarpe Stuart Weitzman non sono solo sexy, ma ci fanno sentire davvero sicure di noi stesse. Come calzano?

chiudi

Caricamento Player...

Tiriamo un sospiro di sollievo, perché le scarpe del brand Stuart Weitzman calzano regolari. Perfette per ogni tipo di piede, anche per coloro che hanno la pianta un po’ più larga del normale, non è necessario prendere un mezzo numero in più.

La madrina d’eccezione per la stagione appena passata è stata la stupenda Gisele Bündchen, dopo la bella Kate Moss, anche la modella storica ex di Leo di Caprio veste Weitzman e ne fa davvero uno stile personale.

Sono per lei infatti perfette: minimaliste e sensuali come lei, la campagna pubblicitaria più in voga è stata realizzata con un classico bianco e nero, per sottolineare l’essenzialità del rapporto donna-calzatura. Geniale e davvero d’impatto, si sottolinea così la sicurezza che una donna che indossa Stuart Weitzman ha.

Una donna classica, ma anche dettatrice di tendenze, sofisticata, ma comoda e davvero sincera circa i suoi desideri e le sue aspirazioni. Insomma, la statuaria e bellissima Gisele Bündchen incarna davvero questa personalità.

In via Montenapoleone a Milano, ovviamente, esiste uno showroom completamente dedicato al marchio, con tutte le novità delle stagioni presenti e passate.