Vediamo dove fare la permanente alle ciglia a Milano e regalarci così uno sguardo nuovo!

La permanente alle ciglia consente a chi ha ciglia molto lunghe e folte ma diritte di incurvarle senza applicare un mascara apposito o senza ricorrere all’ uso del piegaciglia.

Viene effettuata in una sola seduta presso un salone di bellezza da un’estetista che abbia conseguito un diploma a riguardo, applicando sulle ciglia dei bigodini appositi in silicone e cospargendole poi di un liquido permanentante specifico non nocivo per gli occhi.

In pochi minuti le ciglia diventano curve, ‘effetto bambola’, lo sguardo appare più aperto ed intenso: il trattamento dura all’incirca un mese.

Per tutte coloro che abitano in Lombardia e necessitano di questo servizio ma non sanno dove fare la permanente alle ciglia a Milano, possono recarsi nel salone Plumes – Lash & Brow in via Clusone 1, dove in un ambiente a metà tra il vintage e il moderno potrete usufruire del servizio di curvatura delle ciglia al prezzo di 60 euro.

Da Plumes, che più che un salone è un vero e proprio atelier estetico, avrete anche l’opportunità di provare tantissimi altri trattamenti di bellezza, come l’applicazione del mascara semipermanente o le extension alle ciglia, tra chiacchiere, relax e assaggi al buffet che la direzione e lo staff mettono a disposizione alle clienti.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 12-10-2015


Come calzano le scarpe Stuart Weitzman

Misure guaina contenitiva Yamamay