Dove fare la permanente alle ciglia a Milano

Vediamo dove fare la permanente alle ciglia a Milano e regalarci così uno sguardo nuovo!

chiudi

Caricamento Player...

La permanente alle ciglia consente a chi ha ciglia molto lunghe e folte ma diritte di incurvarle senza applicare un mascara apposito o senza ricorrere all’ uso del piegaciglia.

Viene effettuata in una sola seduta presso un salone di bellezza da un’estetista che abbia conseguito un diploma a riguardo, applicando sulle ciglia dei bigodini appositi in silicone e cospargendole poi di un liquido permanentante specifico non nocivo per gli occhi.

In pochi minuti le ciglia diventano curve, ‘effetto bambola’, lo sguardo appare più aperto ed intenso: il trattamento dura all’incirca un mese.

Per tutte coloro che abitano in Lombardia e necessitano di questo servizio ma non sanno dove fare la permanente alle ciglia a Milano, possono recarsi nel salone Plumes – Lash & Brow in via Clusone 1, dove in un ambiente a metà tra il vintage e il moderno potrete usufruire del servizio di curvatura delle ciglia al prezzo di 60 euro.

Da Plumes, che più che un salone è un vero e proprio atelier estetico, avrete anche l’opportunità di provare tantissimi altri trattamenti di bellezza, come l’applicazione del mascara semipermanente o le extension alle ciglia, tra chiacchiere, relax e assaggi al buffet che la direzione e lo staff mettono a disposizione alle clienti.