Misure guaina contenitiva Yamamay

La guaina contenitiva firmata Yamamay fa parte della collezione Shapewear. Ma quali sono le misure corrette?

chiudi

Caricamento Player...

Yamamay è sempre più in voga sia tra le giovanissime, che tra le donne agé. Ecco perché il marchio copre tutte le fasce d’età, producendo collezioni dedicate alle stampe giovani, fresche e geometriche, ai push-up bra per le donne che vogliono sentirsi sexy sempre e valorizzare la propria figura.

La guaina modellante Shapewear è una dei capi facenti parte della collezione denominata appunto Shapewear, che comprende tutta una serie di reggiseni, coulottes, slip, gonne e quant’altro realizzati in tulle e microfibra, con taglio laser per avere un effetto “zero cuciture” e un’aderenza a dir poco perfetta al corpo.

Questo serve per ottenere un effetto contenitivo davvero molto importante, valorizzando quel tubino che tanto desideriamo indossare, ma con il quale non ci sentiamo troppo sicure. Shapewear ci permette di nascondere quelle piccole imperfezioni, uscendone vincitrici indossando i capi più aderenti e sensuali.

E’ un vero e proprio intimo modellante ispirato al più famoso e costoso brand Spanx, il quale serve a valorizzare le forme e nascondere discretamente le cuciture. Le misure della guaina? Small, Medium e Large. Classico, no? La si può acquistare sia online sul sito ufficiale, sia nei numerosissimi stores dedicati al marchio.