Come partecipare ai casting Che diavolo di pasticceria su Real Time

“Che diavolo di pasticceria” è il nuovo programma di Real Time che ci terrà incollati allo schermo! Ma come partecipare ai casting?

chiudi

Caricamento Player...

Ritroviamo Ernst Knam, nei panni che Gordon Ramsay veste nei confronti delle sue “Cucine da incubo”. Avete già capito il format del programma: il paladino delle pasticcerie salverà quelle che rischiano chiusura e fallimento, proprio come lo chef inglese fa con i ristoranti in difficoltà-

Riuscirà Knam a districarsi tra prodotti scaduti accatastati in dispense in disordine, mala gesione e faide interne alle pasticcerie che visiterà? Il re del cioccolato si impegnerà in diverse missions impossible per rimodernare lo stile e la politica di locali destinati alla chiusura.

Grazie al suo senso per gli affari, Knam dispenserà anche preziosi consigli a tutti coloro che ci metteranno il cuore per veder cambiato il proprio locale e per uscire dai guai.

Come partecipare ai casting? Ma ovviamente collegandosi al sito internet ufficiale di Real Time e cliccando sul programma “Che diavolo di pasticceria”. Da qui si aprirà un form da compliare con generalità e pareri personali circa le problematiche del proprio locale, rispondendo anche alla domanda “cosa potrebbe fare Ernst Knam per migliorare il tuo business?”. Se si è ansiosi di scoprirlo, c’è solo una cosa da fare!