Quanto tempo dura ceretta all’uomo

Uomini di tutto il mondo, scopriamo insieme quanto dura la ceretta su di voi!

Se prima avere un corpo senza peli era prerogativa solo delle donne, negli ultimi tempi sono sempre di più anche gli uomini che decidono di fare la ceretta.

Le domande che gli uomini pongono sono le medesime dei neofiti della ceretta: fa male? quanto devono essere lunghi i peli per essere cerettati? quanto dura la ceretta?

Ebbene, cominciamo a rispondere con ordine: strappare i peli fa sicuramente più male di passare rasoio o crema depilatoria ma è sicuramente una pena sopportabile; il dolore inoltre dipende dai punti: le gambe e le braccia sono sicuramente punti meno dolorosi del petto o della zona lombare sopra i glutei.

Riguardo poi alla lunghezza dei peli per la ceretta, la risposta è che i peli non devono essere né troppo lunghi né troppo corti: una misura intorno al centimetro è perfetta per la ceretta.

Infine, per quanto riguarda la durata, è da dire che è un dato totalmente soggettivo: ci sono persone che con una ceretta durano anche un mese e altre che invece dopo un paio di settimane devono correre a ritoccarsi.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 30-10-2015

Donna Glamour Guide

X