Quanto sei stato bravo a letto nel 2018? Te lo dice l’oroscopo!

Stando ad un sondaggio condotto da LoveHoney, è possibile capire come sia il partner a letto in base al suo segno zodiacale. Ecco i risultati in base all’oroscopo del 2018.

L’astrologia può dirti molto su chi sei, cosa sta succedendo nella tua vita e perché, se Mercurio è retrogrado, potrebbe essere il motivo per cui stai affrontando alcuni gravi problemi di comunicazione. Oppure, perché dovresti assecondare la tua cotta se l’amore è nell’aria per il tuo segno. In effetti, il tuo segno zodiacale potrebbe fornirti anche alcuni indizi importanti sul comportamento a letto, secondo gli esperti di LoveHoney.

Il distributore di sex toys ha recentemente analizzato le abitudini sessuali di tutti i 12 segni zodiacali, su un campione di oltre 3.500 intervistati. Secondo il sondaggio, il 21 per cento dei single desidera conoscere il segno zodiacale della loro infatuazione prima di approfondire la conoscenza, ma c’è anche dell’altro! Ecco i risultati più interessanti che LoveHoney ha trovato per ogni segno.

I segni zodiacali a letto per l’oroscopo del 2018: i segni d’aria

Acquario. Amanti entusiasmanti e imprevedibili. Un plus aggiunto? Gli acquari hanno più probabilità di rimanere fedeli ai loro partner.

Gemelli. Il loro approccio a letto è basato tutto sul divertimento, insomma, un rapporto sessuale spensierato con risate, giochi e quant’altro. Il sesso per loro non deve necessariamente equivalere all’amore.

Bilancia. Amanti rilassanti e creativi, il sesso è tutto basato sulla condivisione e l’empatia per loro. Amanti sensibili e perfetti per comprendere l’esigenze del loro partner.

AMORE COPPIA SESSO
AMORE COPPIA SESSO

I segni zodiacali a letto per l’oroscopo del 2018: i segni di fuoco

Ariete. Il sesso diretto e senza preamboli è il preferito per questo segno zodiacale. Non aspettarti che restino a bocca aperta per le coccole o che ti portino troppo lontano nei preliminari.

Leone. Amano essere al centro dell’attenzione. Dà loro parole di conferma e riempili di complimenti anche a letto: le loro prestazioni miglioreranno a vista d’occhio!

Sagittario. È probabile che i sagittario apprezzino la sveltina perché non amano la routine e si annoiano facilmente.

I segni zodiacali a letto per l’oroscopo del 2018: i segni d’acqua

Pesci. Amanti gentili ed emotivi che vivono per compiacere il loro partner. Alcuni, a quanto si dice, si divertono a vestirsi in camera da letto.

Cancro. Preferiscono avere una forte connessione emotiva prima di impegnarsi nel sesso, ma sono gli amanti più sensuali e focosi.

Scorpione. Intenso, emotivo, appassionato e un po’ misterioso, a volte possono essere possessivi e avere un intenso appetito sessuale.

I segni zodiacali a letto per l’oroscopo del 2018: i segni di terra

Toro. Le sveltine non sono per loro. Sono infatti amanti appassionati che vogliono prendersi il tempo per esplorare il corpo del partner. Secondo il sondaggio, acquistano anche più giocattoli sessuali di qualsiasi altro segno.

Vergine. Amanti diligenti che puntano alla perfezione nella camera da letto. Nessuna sorpresa per loro, a loro piace scendere un sesso più tecnico.

Capricorno. Apprezzano la pianificazione e sono degli amanti tutt’altro che superficiali, ma nonostante tutto il pre-planning che potrebbe esserci, sono eccellenti nello sperimentare: perfetti dunque per provare cose nuove, come giochini erotici, bondage e tanto altro.

ultimo aggiornamento: 13-03-2019

X