Quanto pesa Laura Forgia

Volete scoprire tutto sulla bellissima Laura Forgia, professoressa de L’eredità? Conosciamola insieme, e vediamo ad esempio quanto pesa.

chiudi

Caricamento Player...

Laura Forgia è una delle splendide professoresse del noto game show L’Eredità, storico preserale di Rai Uno condotto da Carlo Conti, la bionda con gli occhi di ghiaccio che ha stregato tutta l’Italia. A breve rivedremo la bella Laura anche nella seconda edizione di Temptation Island, il reality show a base di sentimenti, tradimenti e storie d’amore ideato da Maria De Filippi, dove tenterà la solidità di coppie collaudate insieme alle colleghe Natalia Angelini, Germana Meli e Teresa Cilia.

Nata il 9 ottobre 1982 a Ispra, in provincia di Varese, Laura Forgia è alta 1,73 m, pesa 52 kg e ha già alle spalle una notevole carriera televisiva, nonostante la giovane età: infatti, dopo aver studiato Biotecnologie, si è subito buttata nel mondo dello spettacolo, con la conduzione di Talent 1 insieme a Ciccio Valenti e Tommy Vee, la partecipazione a L’Almanacco del Gene Gnocchi, al Saturday Night Live di Piero Chiambretti e a Oktagon.