Sport praticati da Elisa

Elisa Toffoli, la bella e brava cantautrice triestina è tornata alla ribalta grazie alla partecipazione ad Amici. Quali sono gli sport da lei praticati?

chiudi

Caricamento Player...

Classe 1977, Elisa è stata definita cantautrice e polistrumentista, davvero una personalità importante nel panorama musicale italiano.

14 album all’attivo, la prolifica artista italiana è stata premiata in tutto il mondo. La ricordiamo innanzitutto al Festival di Sanremo nel 2001, al quale si è presentata con il bellissimo brano “Luce (tramonti a nord est)”. E’ questa la hit con la quale ha conquistato il primo posto nella categoria Big.

Tra gli altri riconoscimenti annoveriamo una Targa Tenco, ben due Premi Lunezia, un Wind & Music Awards, un Festivalbar, un Nastro d’argento, un Premio Regia Televisiva ed infine un MTV Europe Music Award.

Parlando di attività extracurriculari, quali sono gli sport che pratica? Elisa è davvero l’anima rock spericolata che ama mostrare al prossimo: per lei niente yoga o pilates, niente diete detox o smoothies alla frutta. Elisa Toffoli è fatta di un’altra pasta: bungee jumping e sport estremi la fanno da padrone!

Adora la sensazione che le provoca tuffarsi nel vuoto, ma anche quella di gettarsi tra le rapide impetuose di un fiume. Stiamo parlando dell’hydrospeed, altra attività che Elisa adora. Ma non finisce qui, tra le attività che la nostra avventurosa cantante ama c’è anche il parapendio, grazie al quale ci si può librare nell’aria, liberi e leggeri come… “luce”.

Un applauso, dunque a lei ed alla sua personalità spericolata: finalmente un’artista che si differenzia davvero, sia in campo musicale che nella vita!