Come candidarsi a tronista di Uomini e donne

Amereste partecipare a Uomini e donne in qualità di tronista? Vediamo quali sono gli step per candidarsi e prender parte allo show.

chiudi

Caricamento Player...

Ci siamo: Maria De Filippi riapre i battenti per le selezioni dei tronisti. Il suo show di punta “Uomini e Donne” non è mai sazio di volti e personalità nuove. Desiderate ricalcare le orme del famoso Costantino Vitagliano, o della amata/odiata e biondissima Tina?

Come sapete esiste il trono “classico” e quello “over” e per candidarsi e partecipare ai provini non si deve far altro che andare sul sito ufficiale della De Filippi http://www.mariadefilippi.mediaset.it/ e selezionare la trasmissione di riferimento.

Una volta nella sezione “Uomini e Donne”, cliccate sul banner “Casting” a seconda del trono da voi prescelto. Ora non vi resta che inserire i vostri dati anagrafici come nome, cognome, residenza, e-mail e telefono, ed ovviamente non dimenticare di allegare una foto in alta definizione, meglio se professionale.

Una volta acconsentito al trattamento sui dati personali (v. legge sulla privacy) ed inviata la candidatura, tutti coloro che saranno ritenuti idonei dalla produzione, saranno contattati direttamente dai redattori di modo da accordarsi per i provini veri e propri. Sappiate, infine, che è anche possibile contattare direttamente la redazione per capire quando verranno effettivamente inoltrate le domande ai casting o per reperire qualsiasi ulteriore informazione. Come? Scrivendo alla casella postale 12345 – cap 00135 – Roma B o telefonando ai numeri riportati sul sito ufficiale.