Quanto costa vacanza nel resort di Temptation Island

Volete trascorrere una vacanza nello stesso resort dei vostri beniamini di Temptation Island 2015? Allora scopriamo insieme quanto potrebbe costare!

chiudi

Caricamento Player...

A giudicare dal colore turchese e cristallino del mare e dalla sabbia candida e finissima, la spiaggia del resort Is Morus Relais sembrerebbe più appartenere a un’isola caraibica che all’Italia. Invece no. Siamo in Sardegna, a Santa Margherita di Pula, ed esattamente nel posto dove sono iniziate le registrazioni di Temptation Island 2015.

Il resort Is Morus Relais si trova all’interno di un parco naturale vasto sette ettari, che digrada dolcemente verso il mare facendo da cornice alla spiaggia privata: le ville e le suite sono sparse nel verde, tra alberi e piante profumate, sembra di stare in un altro pianeta tanto il paesaggio è bello e incontaminato.

Sappiate però che se desiderate trascorrere una vacanza in questo meraviglioso resort, i costi sono abbastanza elevati: basti pensare che una settimana in una camera matrimoniale Deluxe nel resort Is Morus Relais viene a costare circa 2.500 euro per la mezza pensione, e 2.200 euro usufruendo soltanto della colazione.

Per quanto riguarda una Suite matrimoniale, il prezzo sale di circa 300 euro.

Infine, se chiediamo una camera matrimoniale Superior Deluxe, dovremo sborsare 3.700 euro per la mezza pensione, e 3.400 euro usufruendo soltanto della colazione.

Nonostante il costo elevato, però, prenotare risulta sempre molto difficile, le stanze disponibili in questo periodo sono pochissime: merito forse del reality di Canale 5 Temptation Island 2015, prossimo alla messa in onda, che molto probabilmente sta contribuendo in maniera determinante ad attirare curiosi che non badano a spese pur di vedere da vicino i loro beniamini del tubo catodico.