Come contattare Teresanna Pugliese

Siete anche voi dei fan sfegatati della bella ‘mbriana Teresanna Pugliese? Leggete qui come contattarla!

chiudi

Caricamento Player...

Teresanna Pugliese, 24 anni, è nota alle cronache rosa per aver partecipato a Uomini e Donne come corteggiatrice di Samuele Nardi: Teresanna, sebbene scelta dal tronista, lo rifiutò, diventando tronista a sua volta, e iniziando così una carriera nel mondo dello spettacolo, sostenendo provini per il cinema e lavorando come attrice di fotoromanzi.

Molto amata e molto odiata nello stesso tempo, Teresanna durante il corso del reality di Maria De Filippi si era fidanzata con uno dei suoi corteggiatori, Francesco Monte ora felicemente in coppia con Cecilia Rodríguez, ma l’unione era naufragata a suon di frecciatine al vetriolo con Cecilia, che ha preso il suo posto nel cuore di Francesco.

Successivamente Teresanna si è legata a Giovanni Gentile, da cui pochi giorni fa ha avuto un bambino, che è stato chiamato -guarda caso- proprio Francesco.

Se volete contattare la bella Teresanna Pugliese non dovete far altro che visitare la sua fanpage Facebook: https://it-it.facebook.com/TeresannaPuglieseOfficial che è l’unica pagina ufficiale della star, o la potete seguire sul suo profilo Instagram www.instagram.com/teresannabellambriana.

Per chi avesse bisogno di contattarla perché desidera la sua presenza in un evento di spettacolo, si può rivolgere alla Zoo Art Agency di Daniele De Falco chiamando il numero 329.9474283.