Come partecipare a SOS Tata

SOS Tata è un programma che ha raccolto davvero numerosi proseliti, nel corso delle edizioni passate. Come partecipare?

chiudi

Caricamento Player...

Il programma dura un’ora e durante questi 60 minuti la tata prescelta dal programma si occuperà di analizzare e correggere i comportamenti errati della famiglia, che rendono la vita impossibile ai genitori – ma soprattutto ai bambini.

Ad oggi sono andate in onda ben 8 edizioni a partire dal 2005 fino al 2013 e – per quelli che non lo sanno – si tratta di un adattamento del programma “Nanny 911”.

Come immaginerete se non avete mai visto lo show, si tratta di chiedere un vero SOS ad una tata capace e qualificata per mettere in ordine una famiglia disastrata a causa della poca disciplina dei più piccoli.

Tata Lucia, la più celebre del programma, capeggia un team di ben 7 educatori professionali, puericultori e psicologi infantili. Si tratta dunque di professionisti preparatissimi a cui gli italiani affidano le loro disperate situazioni famigliari. La mission del programma è ovviamente aiutare tutte le coppie di genitori che a causa di comportamenti negligenti o a causa di poca esperienza hanno influenzato negativamente il comportamento dei figli.

Per partecipare al programma bisogna innanzitutto essere una coppia di genitori di almeno due bambini. Dopodiché si deve tenere monitorato il sito ufficiale http://www.sostata.tv/ e http://www.magnoliatv.it/casting.html di modo da capire quando i provini saranno aperti e quando si terranno le prime selezioni. A quel punto si potrà telefonare al numero ufficiale che sarà reso noto e scrivete a sostata@magnoliatv.it specificando le proprie caratteristiche e problematiche famigliari.