Vi ricordate de La Talpa, il reality spy ambientato in luoghi esotici ed affascinanti? Chi sono gli ex vincitori del programma?

All’inizio trasmesso su Rai 2, poi passato a Italia 1, la Talpa per ora avuto tre edizioni. Il reality si è svolto dal 2004 al 2008, ad oggi chiuso e definitivamente eliminato dai palinsesti a causa degli alti costi di produzione.

Il pubblico pare, inoltre, preferire il più dinamico e divertente “L’Isola dei Famosi”, dal format similare. Ci ricordiamo la bella Paola Perego alla conduzione, fatto salvo per la primissima puntata della prima edizione, in cui è stata Amanda Lear a condurre il timone della trasmissione.

Nei primi mesi del 2015 hanno iniziato a circolare delle voci circa il ritorno dello show, ma attualmente non sono state confermate. Sarà vero? E chi ci sarà alla conduzione? Si parla di Rocco Siffredi, sempre più affermato sul piccolo schermo ultimamente, ma per ora limitiamoci a dare una spolverata alle edizioni passate.

Nella prima edizione, in diretta dallo Yucatan, ha visto vincere Angela Melillo, showgirl del Bagaglino e di Domenica In. Citiamo la bella Brigitte Nielsen come “peperino”: a lei il merito di aver fatto alzare gli ascolti.

La seconda edizione, quella del 2005, si è svolta in Kenya e ha incoronato vincitore Gianni Sperti, ballerino ed ex marito di Paola Barale. Questa volta ci pensava Sylvie Lubamba a movimentare la situazione.

Infine, la vincitrice dell’ultima edizione è stata un’altra showgirl, Karina Cascella. A fare da inviata dal Sudafrica, questa volta, c’era proprio la già citata Paola Barale.


Come partecipare a SOS Tata

Qual è vero nome Demi Lovato