Qual è vero nome Demi Lovato

Demi Lovato ha origini italiane, messicane e irlandesi. È cantautrice e attrice statunitense. Sapere qual è il vero nome di Demi Lovato?

chiudi

Caricamento Player...

Demi Lovato è nata in Messico il 20 agosto 1992. Non ha avuto un’infanzia felice, in quanto è stata vittima di bullismo. Un’esperienza che l’ha segnata moltissimo, tanto da chiedere alla madre di ricevere un’istruzione da casa e di diventare poi portavoce di PACER, un’organizzazione anti bullismo.

La sua carriera inizia presto. A soli 15 anni entra a far parte di alcune serie televisive americane e firma un contratto discografico con la Hollywood Records. Nel 2008 pubblica il suo album di debutto, a cui seguono altri album nel 2009, 2011, 2012. Nel 2015 dovrebbe uscire il suo nuovo album prodotto interamente dalla casa discografica che lei ha fondato.

Per chi non la conosce, fa musica pop, soul e rhythm and blues. Oltre a saper cantare (e recitare!) sa suonare chitarra, pianoforte e batteria. Ed ha vinto diversi premi, come i Teen Choice Award e gli MTV VMA Awards nel 2012.

Una carriera brillante e di successo, ma qual è il vero nome di Demi Lovato? È Demetria Devonne.