Modello abito sposa Natalie Portman

State per sposarvi, e volete risplendere come la bellissima Natalie Portman? Allora scopriamo insieme com’è il modello del suo abito da sposa.

chiudi

Caricamento Player...

State per sposarvi, e siete a caccia di idee per un abito da sposa semplice, raffinato e di gran classe? Allora prendete spunto dall’abito indossato da Natalie Portman nel giorno del suo matrimonio, un po’ castigato ma assolutamente chic, scelto dalla bellissima attrice israeliana per onorare la cerimonia tradizionale ebraica

L’attrice, che ha finalmente sposato il suo amato Benjamin Millepied, il ballerino e coreografo conosciuto sul set di “Il cigno nero“, film che le ha fruttato l’oscar come migliore attrice, ha optato per l’eleganza sobria che da sempre la contraddistingue.

L’abito da sposa scelto da Natalie è stato creato dal prestigioso brand di alta moda Rodarte, delle stiliste sorelle Laura e Kate Mulleavy, peraltro amiche di lunga data della Portman. L’abito è composto da un pizzo in tulle che copre petto e braccia, ed è accompagnato da scarpe basse e una corona floreale tra i capelli.