Sport praticati da Gigi Hadid

Quali sono i segreti di bellezza di Gigi Hadid, la bellissima modella ventenne di cui tutti parlano? E quali sono gli sport da lei praticati?

chiudi

Caricamento Player...

Il suo vero nome è Jelena Noura, nota sul piccolo schermo e sulle passerelle come Gigi. Il suo cognome lo deve a papà, un imprenditore palestinese, che le ha trasmesso quel fascino orientaleggiante che le si legge sul bel volto, nonostante i lunghi capelli biondi. Questi sono eredità della mamma, invece, ex modella olandese.

Gigi si vede ultimamente accompagnata a Lewis Hamilton, il bel tenebroso della Formula Uno che, dopo una relazione tormentata con Nicole Shertzinger delle Destiny’s Child, ha deciso di voltare pagina.

Dopo il triangolo Cody Simpson/Miley Cyrus, sembra che Gigi abbia cambiato aria e finalmente ora stia vivendo una storia serena. Ma come avere un bel fisico come il suo? Di quale sport è merito?

Non immaginerete mai, se partite a considerare lo yoga e il pilates. Già, perché Gigi non apprezza affatto le discipline statiche e predilige la boxe. Grazie ad un lavoro mirato fatto assieme al suo personalissimo trainer, le gambe, gli addominali e i glutei risultano più sodi e sempre in allenamento.

Il work out è intenso, certo, ma i benefici cardio-metabolici sono assolutamente fantastici: il battito è aumentato e la resistenza pure! I muscoli, flessi ed estesi a colpire il sacco, rinforza le braccia e fa sì che siano definite e sensuali, pronte per essere sfoggiate sul red carpet!

A tutto dinamismo, dunque!