Quanto pesa Gisele Bundchen

Gisele Bundchen, la supertop più pagata degli ultimi tempi, quanto pesa? Quali sono le ultime news su di lei?

chiudi

Caricamento Player...

Tutto su di lei, ecco accontentate le curiose: le sue misure sono 86-61-88 e la bella Gisele è alta 1 mt 80. Il suo peso, invece, è di 57 kg.

Perfetta per le passerelle, è stata ingaggiata da brand luxury come Yves Saint Laurent, Dolce & Gabbana, Dior, Cacharel, Louis Vuitton, Roberto Cavalli, Bulgari, Ralph Lauren, Versace e chi più ne ha più ne metta.

Sono davvero tantissimi i contratti pubblicitari che la vedono testimonial di queste prestigiose case di moda, ha anche una sua linea personale di intimo dal 2011 denominata Gisele Bundchen Intimates.

L’abbiamo anche vista in contesti più vicini a noi, infatti è stata testimonial del marchio H&M e Pantene. Molti la ricordano come l’angioletta sexy di Victoria’s Secret, insieme a Tyra Banks, Heidi Klum, Adriana Lima ed Alessandra Ambrosio. Altri invece la vogliono ancora accanto al bel Leo Di Caprio, anche se il noto attore ha più che altro collezionato supermodelle, che legami duraturi.

La sua liaisono con Gisele è durata dal 2000 al 2005 e – dopotutto – non può dirsi fugace. Oggi Gisele è sposata con il quarterback dei New England Patriots, Tom Brady, al quale ha dato due bei bambini: Benjamin Rein e Vivian Lake.