Quanto è alta Gisele Bundchen

Bellissima, invidiatissima, eppure naturale al 100%! Quanto è alta la favolosa modella Gisele Bundchen?

chiudi

Caricamento Player...

Le sue misure sono 86-61-88 e la bella Gisele è alta 1 mt 80. Eh, sì, invidiose: non c’è niente da fare, la supertop brasiliana è davvero qualcosa di vicino alla Venere tanto idealizzata!

Con 57 kg di peso, rasenta davvero la perfezione delle passerelle, ciò che gli stilisti ricercano di più e – in questo caso – trovano, eccome se trovano!

Nasce a Horizontina, un comune di 18.000 abitanti circa nello Stato del Rio Grande do Sul nel 1980. Come è stata scoperta? Niente di più simile alla favola di Cenerentola, perché nel lontano 1994 un manager dell’agenzia Elite Model Management si reca in un McDonald’s di San Paolo e li chi ci trova?

Gisele, ovviamente, che porta con sé e subito dopo qualche mese, a Parigi, si guadagna la coroncina del concorso “Elite Model Look”. Come modella emergente ha subito un successo planetario.

Qualche suo successo? Nel 2001 il calendario Pirelli, dichiarata modella dell’anno tanto da guadagnarsi il titolo di “supermodel”. Recentemente, secondo le ultime stime, il suo patrimonio conta quasi 340 milioni di dollari e Forbes ovviamente non poteva mancare di includerla nella classifica delle Top Model più pagate.

La bella Adriana Lima è solo terza al suo confronto. Ponderate, ragazze, ponderate.