Quali sono le ex fidanzate famose di Roberto Farnesi

Siete grandi fan dell’attore Roberto Farnesi, e volete sapere tutto su di lui? Scopriamo insieme chi sono le sue ex fidanzate e il gossip su di lui.

chiudi

Caricamento Player...

Roberto Farnesi (Navacchio, 19 luglio 1969) è uno degli attori italiani più amati nel nostro Paese, specialmente dalle donne, per la sua bravura nella recitazione ma anche per la sua bellezza, che l’ha reso un vero e proprio sex symbol.

E proprio questa sua avvenenza l’ha portato, molto spesso, alla ribalta delle cronache e del gossip sui principali giornali e rotocalchi nazionali, specialmente per le sue relazioni, di breve durata, con donne molto più giovani di lui. Una su tutte, Rausy Giangaré Parkin, con la quale è stato fidanzato per un anno circa, nel 2014. Una giovane commessa in un negozio di abbigliamento, 21 anni lei, 44 lui, un amore passionale travolgente che li ha portati anche a convivere per circa 3/4 mesi nella casa pisana dell’attore. Tuttavia, a causa delle differenze di carattere, la relazione è terminata di comune accordo.

Tra le altre fiamme di Roberto Farnesi, la bella Federica, Miss Toscana 2004, anche lei ventenne, e una serie di relazioni effimere che hanno reso il bel Farnesi, tutt’oggi, uno scapolo d’oro.