Quanto pesa Chiara Galiazzo

La bella e talentuosa Chiara Galiazzo è una nuovissima voce del panorama musicale italiano: quanto pesa?

chiudi

Caricamento Player...

Alcuni la chiamano solo Chiara e questo basta per identificarla. Padovana DOC, è un’interprete eccezionale della canzone italiana. Dalla sua partecipazione al talent show X Factor non avevamo dubbi: non solo avrebbe stravinto, ma avrebbe anche fatto un gran successo!

E così è stato: Chiara Galiazzo, 1,77 per 60kg, è nata nell’86  e sale sotto le luci dei riflettori nel 2012, quando stravince X Factor 6.

La sua fortuna è quindi quella di poter firmare un contratto discografico con Sony Music e poter iniziare a mostrare a tutti finalmente il suo talento.

Regristra dungue un EP da solista, ben due album in studio e sei singoli. Sono stati calcolati i dati delle vendite: più di 225 000 copie! La sua carriera è alle stelle, arriva a Sanremo l’anno dopo, nel 2013, nella categoria Big. Si classifica ottava con il suo singolo dal titolo Il futuro che sarà.

Ma l’abbiamo vista anche con in mano un Wind Music Award e detenere una candidatura agli MTV Awards 2013, oltre che una al Medimex, una ai Kids’ Choice Awards e svariate altre candidature addirittura ai World Music Awards!