Chi è il fidanzato di Arisa

La talentuosa e simpaticissima Arisa è in sella al suo cavallo di battaglia grazie al Festival di Sanremo. Ma chi è il suo fidanzato?

chiudi

Caricamento Player...

Il suo nome reale è Rosalba Pippa, classe 1982, in molti non lo sapevano. Ma ecco svelato il motivo per cui i fans la chiamano Ros o Rox.

Arriva sotto i riflettori dopo la vittoria nel 2008 del concorso Sanremolab, grazie al quale partecipa al 59º Festival di Sanremo l’anno successivo, presentando la sua hit più nota: Sincerità. Con questa canzone allegra vince la categoria Nuove Proposte.

Da qui in poi è tutta una scalata al successo: arriva ancora a Sanremo con Malamorenò e La notte, ma anche Controvento. Tantissimi i premi ed i riconoscimenti, ma anche le critiche, ricevute durante la sua partecipazione a X-Factor come giudice. Debutta anche al cinema e nel mondo del doppiaggio, fino a tornare a Sanremo, alla sua 65ª edizione, in cui affianca Carlo Conti alla conduzione.

Ma, parlando di gossip, chi è il suo fidanzato? Eravamo rimasti a Lorenzo, un semplice impiegato con un grande pallino per i video amatoriali, con il quale è stata lungamente fotografata. Ma ora? Niente rivela la sua agenzia, e nemmeno lei, che è riservatissima e dice di volersi concentrare su questo progetto lavorativo molto importante, per ora. Chissà se in futuro la sua vita avrà dei risvolti rosa?