Chi è il fidanzato di Arisa

La talentuosa e simpaticissima Arisa è in sella al suo cavallo di battaglia grazie al Festival di Sanremo. Ma chi è il suo fidanzato?

Il suo nome reale è Rosalba Pippa, classe 1982, in molti non lo sapevano. Ma ecco svelato il motivo per cui i fans la chiamano Ros o Rox.

Arriva sotto i riflettori dopo la vittoria nel 2008 del concorso Sanremolab, grazie al quale partecipa al 59º Festival di Sanremo l’anno successivo, presentando la sua hit più nota: Sincerità. Con questa canzone allegra vince la categoria Nuove Proposte.

Da qui in poi è tutta una scalata al successo: arriva ancora a Sanremo con Malamorenò e La notte, ma anche Controvento. Tantissimi i premi ed i riconoscimenti, ma anche le critiche, ricevute durante la sua partecipazione a X-Factor come giudice. Debutta anche al cinema e nel mondo del doppiaggio, fino a tornare a Sanremo, alla sua 65ª edizione, in cui affianca Carlo Conti alla conduzione.

Ma, parlando di gossip, chi è il suo fidanzato? Eravamo rimasti a Lorenzo, un semplice impiegato con un grande pallino per i video amatoriali, con il quale è stata lungamente fotografata. Ma ora? Niente rivela la sua agenzia, e nemmeno lei, che è riservatissima e dice di volersi concentrare su questo progetto lavorativo molto importante, per ora. Chissà se in futuro la sua vita avrà dei risvolti rosa?

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 27-01-2015

Donna Glamour Guide

X