Quanto pesa Cecilia Rodriguez

Sorellina della più famosa Belen, Cecilia Rodriguez è sulla cresta dell’onda per la sua partecipazione all’Isola dei Famosi. Ma quanto pesa?

170 cm di altezza per 52 kg di peso, Cecilia Rodriguez Cozzani è una modella e showgirl argentina, molto apprezzata dal pubblico nostrano.

E’ qui in Italia per seguire le orme della sorella maggiore, la stupenda Belen. Inizia come showgirl nello spettacolo in Argentina, dove la vediamo posare per qualche testata locale.

Una volta compiuti diciotto anni, Cecilia raggiunge la sorella maggiore in Italia. E’ proprio Belen che convince i genitori a lasciar partire la piccola Cecilia, aiutandola a cercare lavoro.

Lavora immediatamente nello show ‘I raccomandati’, nel 2008 e poi, nel 2010 a ‘Chiambretti Night’. Molto conosciuta la sua copertina su ‘For Man’, che la porta ad acquistare molta popolarità grazie ai suoi scatti hot. Una piccola indiscrezione? Anche Cecilia si è rifatta il seno, proprio come Belen. Chissà, forse hanno consultato lo stesso chirurgo!

Cecilia non desidera, tuttavia, restare in Italia ancora per molto: il suo sogno è tornare in Argentina ed aprire un ristorante. Perlomeno, stando alle sue ultime dichiarazioni, prima di partecipare all’Isola dei Famosi 2015.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 10-02-2015

Donna Glamour Guide

X