Prezzo vibratore Vesper San Valentino

In cerca di emozioni piccanti per San Valentino? Avete mai provato il vibratore Vesper? Qual è il suo prezzo e le sue potenzialità?

chiudi

Caricamento Player...

Vi consigliamo Vesper, se volete stupire a San Valentino.

Perché è così speciale? Perché è camuffato da collana. Esatto, avete letto bene, si tratta di un gioiello decisamente fuori dalla norma, assolutamente un oggetto di lusso.

E’ stata definita a buona ragione la “prima collana-vibratore ricaricabile del mondo”, perché è proprio questo: il suo pendente, Vesper, è stato tra l’altro concepito proprio da una donna. E’ pratica e affatto volgare, anzi. Se non si conosce Vesper è assolutamente impossibile arrivare a comprendere il suo uso.

Infatti Vesper è una sottilissima pallottola azionabile quando desideriamo, nei momenti più indiscreti… per essere comunque discrete. E’ anche presente la modalità silenzioso, proprio come nei cellulari. E anche qui, esattamente come alcuni dispositivi mobili, è possibile ricaricarlo collegandolo alla porta Usb di un qualsiasi computer.

Vesper non è necessariamente un oggetto da indossare, se non lo si desidera, ma rappresenta un vero e proprio simbolo di emancipazione che, ovviamente, può essere anche non esibito. Disponibile nei colori argentato, rosa-dorato e placcato oro 24k. Il suo prezzo varia da 49 a 129 USD.