Come si chiama la figlia di Bianca Balti

Bianca Balti, bellissima top model nostrana classe 1894, è in dolce attesa. Come si chiama sua figlia?

chiudi

Caricamento Player...

Ha scalato le vette del successo in poco meno di due anni. E’ diventata una dei volti più ricercati dagli stilisti di tutto il mondo ed è per noi italiane motivo di vanto e oggetto d’imitazione.

Bianca Balti, dapprima volto esclusivo per Dolce & Gabbana, ha lavorato per grandi marchi come Missoni, Rolex, Paul Smith, Revlon, Guess?, Donna Karan, Roberto Cavalli, Armani Jeans, Antonio Berardi, Mango, Guerlain, WarnsingDesign, Christian Dior Make Up, Pollini, Bebe, Intimissimi, La Perla, Victoria’s Secret e Diesel.

Che elenco! Non vi basta? E’ anche testimonial L’Oréal e H&M… insomma, non si è fatta proprio mancare niente! Quello che in molti non sanno è che è stata sposata con il fotografo Christian Lucidi, da quale ha avuto una bambina di nome Matilde.

I due divorziano nel 2010, ma Bianca non è certamente estranea all’amore, è stata infatti fidanzata ufficialmente anche con l’analista Gian Luca Pacini, ma i due si sono separati nel 2013.

Oggi annuncia al mondo di essere di nuovo incinta, ma Bianca preferisce non rivelare l’identità del papà. Si tratta – le uniche indiscrezioni che rivela – di un uomo comune e totalmente al di fuori dall’ambiente della moda. Auguri, Bianca!