Quanto pesa Alessia Ventura

Alessia Ventura è un volto molto noto della televisione italiana. La giovane showgirl si è fatta conoscere dal grande pubblico conducendo con Carlo Conti il programma di prima serata delle reti Rai “I Raccomandati”, ma anche recitando nella seguita soap opera “Centovetrine”. I suoi esordi però sono stati da modella.

Alessia Ventura è nata il 10 aprile 1980 a Moncalieri, e sin da giovanissima ha desiderato intraprendere un percorso nel mondo dello spettacolo. Era il 1995 infatti, quando non aveva che 15 anni, quando esordì come modella in alcune sfilate. Dall’anno successivo cominciò a comparire anche in programmi televisivi, fino ad approdare alle reti nazionali nel 1999 come valletta di “Ok, il prezzo è giusto”.

In seguito, ha condotto trasmissioni sportive, ma anche dei programmi sul mondo del cinema per le reti Sky. La Ventura si è anche dedicata alla recitazione, partecipando a serie come “Centovetrine” e “Carabinieri”.

Nel frattempo, ha continuato anche a fare la modella per delle linee di lingerie, le sue misure sono 92-61-91 e il suo peso è di 56 kg.

ultimo aggiornamento: 29-03-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X