Come fare centrotavola Pasqua con piume e uova

Volete abbellire la vostra casa con delle decorazioni a tema pasquale? Allora puntate su un bel centrotavola fai da te con piume e uova, molto originale.

Le decorazioni pasquali, spesso, sono piuttosto costose nei negozi specializzati e in quelli di complementi d’arredo: per questo potrebbe essere una buona idea quella di darsi al fai da te, realizzando piccole opere d’arte per abbellire la vostra casa e presentarla al meglio ai vostri ospiti. Come sempre, il vero e proprio re della casa è il centrotavola di Pasqua, che troneggia sulla vostra tavola e allieta i vostri pranzi delle feste.

Un’ottima idea è quello di realizzarlo con uova decorate a tema e piume, per renderlo originale, colorato e divertente. Realizzarlo è molto semplice: dipingete le uova sode con gli appositi colori alimentari, nei toni pastello tipici della primavera, e comprate delle piume colorate (nei negozi di venditori cinesi e in quelli di bricolage ne troverete di moltissime tonalità), e disponete il tutto in un bel cestino in vimini, oppure in un vassoio d’argento, per creare un originale contrasto di materiali.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 30-03-2015

Donna Glamour Guide

X