Come funziona servizio Securwoman

Cos’è Securwoman? E come funziona il servizio che offre? Vediamolo insieme, per fugare ogni dubbio!

SecurWoman è un’innovazione nel campo della sicurezza. Perché? Innanzitutto perché offre alle utilizzatrici un servizio dedicato allo smartphone, legandolo ad un vero e proprio centro operativo.

Questo si rivolge in modo professionale e tempestivo a forze dell’ordine e primo soccorso. Per quale ragione viene utilizzato? Per prevenire, supportare e limitare gli episodi di aggressione ai danni delle donne.

Se la donna in questione è a maggior ragione colpita da ansia durante l’uscita dall’auto o magari durante l’ingresso in casa nelle ore notturne, SecurWoman entra in azione attraverso GPS e geolocalizzazione.

A disposizione c’è il blog ufficiale: magazine.securwoman.com in cui ognuna di noi può attingere ad informazioni chiave sia sull’utilizzo del servizio, ma anche su argomenti di interesse comune.

Se si entra a far parte della rete, quando la donna utilizzatrice entra in un raggio di 200 m dal pericolo segnalato, l’applicazione si attiva. Ecco cosa significa usufruire di un servizio che offre prevenzione e supporto, innanziutto. Al sito ufficiale http://www.securwoman.com/ tutte le informazioni e le FAQ più richieste per essere certe dell’efficacia del programma.

ultimo aggiornamento: 29-03-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X