Come sono le taglie reggiseno Agent Provocateur

Se state cercando un intimo provocante e seducente, Agent Provocateur è quello che fa per voi, un marchio dove la qualità è garantita e ogni donna può trovare la taglia di reggiseno perfetta per lei

Lo dice il nome stesso: l’intimo di Agent Provocateur è fatto per provocare. Questo marchio di intimo femminile infatti è famoso per la sua lingerie molto seducente e accattivante: nelle sue collezioni possiamo trovare reggiseni di tutti i tipi, slip, corsetti, giarrettiere e body, dai tessuti più svariati come seta, pizzo, tulle, raso e sexy ricami a rete e chi più ne ha più ne metta, ma in ogni caso la parola d’ordine dello stile Agent Provocateur è sensualità.

Inoltre la qualità dell’intimo proposto è davvero alta, i negozi sono curati nei dettagli e vantano un servizio impeccabile. Un altro pregio di questo marchio sono le taglie: in un negozio Agent Provocateur si possono trovare tutte le taglie adatte a tutte le forme.

Lo dice lo stesso Joseph Carrè, cofondatore di questa marca hot; infatti per ogni modello ci sono addirittura 28 taglie, quindi una coppa per tutte le esigenze, non limitando la scelta delle taglie, come invece accade nella maggior parte negozi di intimo. Non è molto facile comprendere il sistema delle taglie: le coppe sono la A, B, C, D, DD, E, e F, ben sette, in modo da avere modo di esaltare la diversità del corpo di ogni donna, dalle più esili alle più formose. Spesso infatti le donne con un seno abbondante sono costrette a rinchiudere le loro curve in reggiseni striminziti, non riuscendo a valorizzarsi: aumentando il numero delle coppe invece, anche le donne con più curve possono sentirsi a loro agio e soddisfatte. Inoltre queste coppe sono disponibili in 4 taglie differenti: 70, 75, 80 e 85, che si possono considerare l’equivalente della prima, seconda, terza e quarta che troviamo in tutti i negozi di intimo.

Queste informazioni si possono trovare nella guida alle taglie direttamente sul sito di Agent Provocateur al seguente link http://www.agentprovocateur.com/assistance/sizing-guide.html.

Certo un difetto questo marchio ce l’ha, i prezzi sono abbastanza alti: un reggiseno  si aggira intorno ai novanta/cento euro. Non sono proprio economici, ma per la qualità e la varietà che questa marca offre uno strappo alla regola è sicuramente giustificato.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 29-03-2015

Donna Glamour Guide

X