Quanto guadagnano le top model? Ecco le cifre del loro stipendio!

Tutti noi siamo curiosi di sapere quanto guadagnano le top model più famose del modo! Ecco allora qualche curiosità sugli stipendi da modelle!

Gli stipendi da modelle spesso raggiungono cifre davvero da capogiro. Ma quali sono le top model più pagate al mondo e chi si aggiudica il primo posto? Sicuramente in cima alla classifica delle donne che hanno incassato di più c’è Gisele Bundchen. Vediamo chi sono tutte le altre…

A quanto ammonta il cachet delle modelle?

Come già detto il portafoglio più ricco è quello della bellissima Gisele Bundchen. La donna guadagna circa 30 milioni di dollari all’anno. Infatti la top model è riuscita a trasformare il suo nome in un vero e proprio brand di moda. Inoltre ha disegnato una linea di sandali per il marchio di calzature brasiliano Grendene e una linea di lingerie tutta sua. Senza mai dimenticare che continua a collaborare con Chanel, Pantene e Caroline Herrera.

L’atra top model che è sul podio per il suo guadagno è la brasiliana Adriana Lima, la quale incassa 10 milioni di dollari all’anno. La donna è da più di quindici anni un angelo di Victoria’s Secret. E al terzo posto abbiamo la bellissima e ribelle Cara Delevingne, con un budget molto simile.

Stipendi da modelle
Fonte foto: https://www.instagram.com/gisele/?hl=it

Quanto guadagnano le modelle più pagate al mondo?

È testimonial di Estée Lauder e sfila per Calvin Klein, si tratta della bellissima e super pagata Kendall Jenner. Lei guadagna intorno ai 10 milioni di dollari all’anno. La stessa cifra la guadagna anche un altro angelo di Victoria’s Secret, la bellissima Karlie Kloss. È testimonial di L’Oréal e il volto principale delle campagne pubblicitarie di Swarovski.

Guadagnano invece un milione di dollari in meno rispetto alle altre, ma si portano a casa comunque 9 milioni di dollari all’anno le bellissime Gigi Hadid e Rosie Huntington-Whiteley. Infine guadagnano circa 5 milioni di dollari le più famose Kate Moss e Alessandra Ambrosio. Si tratta di un bello stipendio per la donna, nonostante abbia detto addio definitivamente a Victoria’s Secret.

Fonte foto: https://www.instagram.com/gisele/?hl=it

ultimo aggiornamento: 15-08-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X