Fabrizio Corona e Nina Moric di nuovo insieme… per amore di Carlos!

Fabrizio Corona e l’ex moglie Nina Moric stanno trascorrendo un periodo di felicità insieme. La coppia si è riavvicinata per amore del figlio Carlos!

È il settimanale di gossip Chi a lanciare l’indiscrezione, Fabrizio Corona e Nina Moric si sono riavvicinati con uno scopo ben preciso. L’ex coppia ha trascorso un periodo di vacanze insieme, in dolce compagnia, il tutto per rendere felice e per il bene del figlio Carlos, nato dalla loro relazione.

Vediamo insieme cosa è successo dopo undici anni di litigate e le parole degli interessati rilasciate durante l’intervista.

Fabrizio Corona e Nina Moric: insieme per il figlio Carlos!

È stato proprio l’ex re dei paparazzi a compiere il primo passo di riavvicinamento verso l’ex moglie. Non si tratta di nessun ritorno di fiamma, bensì di un riavvicinamento per rendere il figlio Carlos felice.

Dopo ben undici anni di litigate e battaglie legali in tribunale, l’ex coppia ha trovato la tanto attesa serenità. Fabrizio in merito ha dichiarato: “Ho fatto io il primo passo. Mi sono svegliato da un brutto sogno e ho riaperto il mio cuore. Ho parlato da adulto con mio figlio. Ho capito che voleva il nucleo centrale: mamma e papà“.

Poi continua ammettendo i propri errori: “Ho sbagliato tanto, spero che in corsa potrò continuare a donargli il giusto amore che merita. Ed eccoci io, Nina, che è davvero bella, più bella che mai, e Carlos, il mio sangue, il mio tutto. Quando li ho rivisti insieme ho sentito il cuore. È come se avessi pulito o cancellato rabbia e voglia di andarmene “ogni cinque minuti”. Di scappare, di annoiarmi, di inventare cose per fare, fare e fare. Ho sentito la mia famiglia e mi sono sentito amato anche io“.

Fabrizio Corona e Nina Moric

Le parole di Nina Moric…

Anche Nina ha espresso il suo pensiero dicendo: “Dopo aver fatto volare coltelli e asce di guerra, era giusto far vincere la parola amore, che, badate bene, in me non si è mai spenta. Ora Fabrizio lo guardo come se fosse un fratello. Ci vuole molto, ci vuole un lungo percorso per arrivare a questa conclusione, ma Fabrizio rimarrà sempre l’uomo che mi ha dato un figlio“.

Inoltre ha aggiunto: “Il divorzio è stato un lutto per me. I suoi arresti hanno fatto il resto. Le scelte sbagliate, sono state dolore. E Carlos? Solo in mezzo a questa tempesta. Dio ci ha dato una nuova opportunità. Lo trovo un segno dal Cielo. Nostro figlio è il dono, noi dobbiamo dare la vita per lui e lo proteggeremo“.

Chissà, forse la coppia sarà destinata a tornare insieme, i fan sperano in un dolce ritorno di fiamma.

Fonte foto: https://www.instagram.com/frasiemusica/

ultimo aggiornamento: 14-08-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X