I figli dei vip che non assomigliano ai loro genitori

Sono tantissimi i figli dei vip che non assomigliano ai loro genitori. Ecco tutte le star che hanno dato alla luce dei bambini che non hanno i loro tratti genetici…

Quante volte ci siamo sentiti dire: “come ti assomiglia tuo figlio!“, questo è un complimento che fa sempre piacere. Invece sono molti i figli dei vip che ai loro genitori non assomigliano per niente. Ecco chi sono le baby star proprio diverse da mamma e papà!

I figli dei vip sono uguali ai genitori? Non proprio!

Manolo è il figlio di Sofia Vergara, la famosa attrice di Modern Family. La donna ha dato alla luce il figlio insieme al suo migliore amico Joe Gonzalez, ma il ragazzo non ha nessun tratto in comune con la mamma. Infatti il taglio degli occhi e la forma del viso è completamente differente dal suo.

La figlia maggiore di Cash Warren e Jessica Alba è la copia identica della madre. Mentre la secondogenita non ha nulla a che vedere con la somiglianza con i genitori. Infatti la piccolina ha la carnagione molto chiara e i capelli ramati. Mentre la mamma e il papà hanno la pelle olivastra, gli occhi e i capelli scuri. Inoltre Jessica è la prima mamma del 2018, a chi assomiglierà il piccolo di casa?

Anche Sosie Bacon, figlia degli attori Kyra Sedgwick e Kevin Bacon, non assomiglia a nessuno dei due. La ragazza ha dei tratti in comune con entrambe i genitori, ma se messa al fianco loro non assomiglia a nessuno dei due.

Figli dei vip
Fonte foto: https://www.instagram.com/jessicaalba/?hl=it

Chi sono i figli dei vip completamente diversi da loro?

Demi Moore ha avuto tre figlie: Rumer, Scout LaRue e Tallulah Belle nate dal secondo matrimonio con l’attore Bruce Willis. Le tre ragazze sono identiche al padre, ma non hanno nulla in comune con la madre.

Infine Chiara Mastroianni la figlia di Marcello Mastroianni e della bellissima Catherine Deneuve, non ha nulla in comune con i genitori.

Fonte foto: https://www.instagram.com/jessicaalba/?hl=it

ultimo aggiornamento: 15-08-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X