Jessica Alba è la prima mamma vip del 2018! È nato…

Jessica Alba ha chiuso il 2017 in bellezza, realizzando uno dei sogni più grandi. Ha dato alla luce il suo terzo figlio ed è la prima mamma vip del 2018!

L’attrice Jessica Alba è diventata mamma per la terza volta e proprio il 31 dicembre del 2017, allo scoccare del nuovo anno, è venuto al mondo il suo piccolo Hayes Alba Warren.

Jessica Alba su Instagram annuncia la nascita del suo terzo figlio!

Jessica Alba all’età di 36 anni ha dato alla luce il suo primo figlio maschio. L’attrice avrebbe deciso di chiamarlo Hayes ed è già mamma di due splendide figlie femmine: Honor Marie WarrenHaven Garner Warren. La Alba ha dato il dolce annuncio tramite i social, infatti ha pubblicato una foto su Instagram del figlio appena nato e ancora in fasce. In merito avrebbe scritto: “Hayes Alba Warren 31/12/17. Il miglior regalo per celebrare il nuovo anno!! Siamo contenti e mi sento così felice. Haven e Honor sono già ossessionate dal loro nuovo fratellino“.

Non poteva iniziare meglio di così il 2018 per l’attrice e la famiglia. Infatti Jessica avrebbe proprio aspettato l’inizio del nuovo anno per dare questo annuncio. Sarebbe infatti la prima mamma vip ad aver dato al mondo un piccolino. La Alba è legata sentimentalmente al marito Cash Warren, ormai da anni e avrebbero deciso di chiamare anche il loro terzo figlio con la lettera del nome iniziale H, come le altre femmine.

Jessica Alba
Fonte foto: https://www.instagram.com/jessicaalba/?hl=it

Jessica Alba è mamma per la terza volta!

La bellissima mamma Jessica Alba aveva già annunciato giorni fa che al momento del parto mancava davvero poco tempo e il suo piccolino è arrivato proprio per concludere il 2017 al meglio. L’arrivo del fratellino ha portato molta gioia in famiglia, anche se la piccola Heaven di 6 anni avrebbe mostrato un po’ di normale gelosia. In merito l’attrice aveva raccontato: “Potrà essere una sorella minore e una sorella maggiore allo stesso tempo, quindi è entusiasta di questo, e non dovrà competere con un’altra femmina“, come riporta Vanity Fair.

Fonte foto: https://www.instagram.com/jessicaalba/?hl=it

ultimo aggiornamento: 02-01-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X