Consigli di stile per essere mamme bellissime: ecco i segreti di Jessica Alba

Jessica Alba è una mamma impegnata, donna in carriera e attrice super sexy: come riesce ad essere sempre impeccabile in ogni occasione? Lo racconta lei stessa.

chiudi

Caricamento Player...

Ce lo siamo chieste tutte: come farà Jessica Alba ad essere sempre impeccabile in ogni occasione? Mamma, attrice, donna in carriera, come trovare il tempo per prendersi cura di se stesse, del make up, dell’hairstyle e della palestra, con un occhio di riguardo all’alimentazione?

Insieme al marito Cash Warren, Jessica Alba è diventata mamma di due splendide bambine Honor e Haven, eppure l’attrice 33enne è ancora un’icona di bellezza e un sex symbol per molti uomini nel mondo. Qual è il suo segreto? La semplicità, come ha rivelato al magazine tedesco Jolie:

«Adoro indossare i vestiti più semplici di H&M, Topshop, Zara e Gap, e abbinarli a capi firmati Narciso Rodriguez, Alexander Wang o Prada»

Per risparmiare minuti preziosi davanti allo specchio o al guardaroba, mentre i bambini ti chiamano per la pappa o per giocare, Jessica Alba consiglia di indossare un cappello, un vero classico d’altri tempi:

«Ti dona un bell’aspetto immediatamente. E risolve anche il problema dei capelli spettinati!»

Uno stile classico e raffinato, che non ama gli eccessi (non ne avrebbe il tempo) nè i fronzoli, e attento invece alla qualità, ai materiali e alle lunghezze; tra i suoi capi preferiti figurano le gonne al ginocchio e i vestiti lunghi.

Insieme al cappello, Jessica Alba consiglia anche un bel paio di occhiali da sole da diva per uno stile «elegante e senza tempo», come Grace Kelly e Audrey Hepburn, le sue icone di bellezza preferite.