Federica Pellegrini parla delle molestie nel mondo dello sport e dà un consiglio

Anche Federica Pellegrini denuncia la presenza di fatti di molestie e abusi che avvengono all’interno del mondo dello sport. Ecco il suo consiglio!

chiudi

Caricamento Player...

Nel 2017 il caso del produttore cinematografico Harvey Weinstein ha scatenato moltissime polemiche nel mondo dello spettacolo. Appena iniziato il 2018 è proprio Federica Pellegrini a parlare dello stesso problema che avviene anche nel mondo dello sport e consiglia alle ragazzine di non inviare immagini del loro corpo senza veli.

Federica Pellegrini parla delle molestie nel mondo dello sport!

Federica Pellegrini all’età di 29 anni, ha parlato di una denuncia molto importante, in un’intervista a Sky Sport. Dicendo che le molestie sessuali e gli abusi accadono anche nel mondo dello sport, la nuotatrice avrebbe detto: “Non sono casi eclatanti: se succedesse a me verrebbe fuori ovunque, invece accade a povere ragazzine e nessuno lo sa“.

La donna avrebbe deciso perciò di dare un importante consiglio alle ragazzine che si approcciano per la prima volta a questo mondo. In merito avrebbe detto: “Posso dire una cosa alle ragazzine del nostro ambiente? Non mandate foto in giro. Non serve veramente a niente mostrare le tette e il c**o, perché il vero amore lo troverete fra vent’anni e di sicuro non vi sceglierà perché gli manderete una foto un po’ più nuda rispetto alle altre. Quindi per favore smettete questo circolo vizioso“. Inoltre per quanto riguarda le molestie avrebbe raccontato: “Bisogna volere bene a se stesse e bisogna denunciare subito: se deve succedere qualcosa bisogna avere una famiglia presente o qualcuno di fidato che sappia capire“.

Federica Pellegrini
Fonte foto: https://www.instagram.com/kikkafede88/?hl=it

Federica Pellegrini e il fidanzato

Durante l’intervista la Pellegrini avrebbe anche parlato della fine della sua bellissima storia d’amore con lo storico fidanzato Filippo Magnini. In merito avrebbe detto: “Devo dire che la fine di questo amore non mi ha indurito caratterialmente. Quello che cerco dalle persone intorno a me, riguardo agli affetti, non è cambiato molto. È sempre la stessa cosa”. Attualmente la donna è fidanzata con Luca Marin.

Fonte foto: https://www.instagram.com/kikkafede88/?hl=it