“Avete rotto il…” Ecco gli auguri di Belen Rodriguez per il 2018

Belen Rodriguez ha fatto ai suoi follower degli auguri un po’ particolari e poco carini… Vediamo come ha trascorso il Capodanno la showgirl!

chiudi

Caricamento Player...

Belen Rodriguez, la showgirl argentina, ha passato il Capodanno in compagnia del fidanzato Andrea Iannone e alcuni amici. Purtroppo però è stata costretta a passarlo lontano dal figlio Santiago. La donna avrebbe pubblicato uno strano messaggio per i fan su Instagram… Vediamo quali sono state le sue parole!

Belen Rodriguez su Instagram fa gli auguri ai fan!

Durante il cenone di Capodanno Belen avrebbe pubblicato su Instagram un video per augurare un buon 2018 ai fan. Nel video avrebbe detto: “Vi volevo dire, che avete rotto il c***o con sto Gino“. Un augurio scherzoso e simpatico, un po’ diverso dal solito. I fan si sono scatenati dicendo che era ora che qualcuno lo dicesse, inoltre sono stati sempre presenti i soliti messaggi per ricordare quanto fosse bella e sexy. Inoltre la donna avrebbe pubblicato un altro video in cui si stava divertendo molto tra balli e brindisi. In questo video avrebbe aggiunto una vera didascalia di auguri, scrivendo: “Vamooossssss! Tia loca!!!!! Iniziamo il 2018 spaccando tutto!!!!! Auguri a tutti!“.

Belen ha trascorso il Capodanno in dolce compagnia del suo fidanzato Andrea Iannone e dei suoi più intimi e stretti amici. Durante i festeggiamenti non era presente il piccolo Santiago, poiché si trovava in compagnia del papà Stefano De Martino.

Avete rotto il….. #buonannoatutti

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Il Capodanno di Stefano De Martino

L’ex marito della showgirl e ballerino di Amici, invece avrebbe trascorso il capodanno in alta quota, in compagnia del figlio e della sua vecchia fiamma. Infatti Stefano ha deciso di trascorrere gli ultimi giorni del 2017 in compagnia di Gilda Ambrosio e della sorella. Sarebbero infatti avvenute le presentazioni ufficiali in famiglia. Tra i due sembrerebbe essere finita la crisi e sembrerebbe essere tornato davvero il sereno.

Fonte foto: https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/?hl=it