Stefano De Martino, compleanno con gli amici ma senza Gilda Ambrosio

Il ballerino Stefano De Martino ha festeggiato 28 anni con una festa in compagnia degli amici più cari: assente la fidanzata Gilda Ambrosio.

chiudi

Caricamento Player...

Stefano De Martino ha festeggiato i suoi 28 anni in compagnia degli amici più cari (quelli con cui ha trascorso le vacanze a Ibiza). In compagnia anche della sorella Adelaide, Stefano, in giro per locali milanesi, ha brindato allo scoccare della mezzanotte per il suo compleanno. Ad immortalare l’evento ci hanno pensato foto e video di Chiara Capitani, celebre influencer di Instagram. I fan del ballerino, però, non hanno potuto fare a meno di notare una cosa…

Stefano De Martino
FONTE FOTO: instagram.com/stemm

Stefano De Martino: compleanno senza Gilda Ambrosio

I fan del ballerino non hanno potuto non notare l’assenza di Gilda Ambrosio, nuova fidanzata di De Martino, al compleanno di Stefano. Ricordiamo che i due si sono conosciuti in vacanza e da allora non si sono più lasciati. Nei giorni scorsi sono anche stati avvistati insieme a Milano, sebbene ognuno intento a parlare al proprio smartphone e con i musi lunghi una volta rientrati in auto.

In molti hanno parlato già di una crisi esistente nel rapporto tra i due, nonostante la recente fuga d’amore a Parigi.

Altri hanno ancora ipotizzato che semplicemente la fashion blogger e stilista fosse assente al compleanno del suo fidanzato per gli impegni di lavoro alla Fashion Week di Parigi.

I fan più maliziosi di De Martino, invece, ancora sperano nel riavvicinamento con Belen Rodriguez, madre del piccolo Santiago e sua ex moglie, dal momento che i due sono stati avvistati insieme nei giorni scorsi in atteggiamenti ravvicinati.

Probabilmente, però, i due si sono incontrati per discutere di argomenti inerenti il loro bambino, dal momento che, dalla separazione, Stefano e Belen hanno deciso di mantenere un rapporto civile e pacifico proprio per il bene del loro splendido bambino.

FONTE FOTO: instagram.com/stemm