Elisabetta Gregoraci rompe il silenzio sulla separazione da Briatore

Elisabetta Gregoraci parla per la prima volta, via social, della separazione dal marito Flavio Braitore. La rottura è stata confermata!

chiudi

Caricamento Player...

Elisabetta Gregoraci via Instagram si sarebbe sfogata, scrivendo per la prima volta un post e lasciando intuire la tristezza per la sconfitta. Sarebbero quindi confermate le voci che parlavano di una presunta crisi e addirittura una rottura tra la showgirl e l’imprenditore Flavio Briatore.

Tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore è finita!

La showgirl di Soverato ha finalmente ha rotto il silenzio. Infatti Elisabetta Gregoraci, all’età di 37 anni, avrebbe annunciato via social la rottura dal marito. La donna avrebbe infatti scritto su Instagram: “Più forte è il carattere, più fragile è l’anima. La durezza apparente è la corazza di chi ci ha messo troppo cuore e non vuole più soffrire“. E poi avrebbe continuato facendo gli auguri ai fan: “Auguro di cuore ad ognuno di voi un 2018 strepitoso, felice e pieno di soddisfazioni, carico di positività, gioie e salute con le persone che vi amano, vi vogliono bene e vi apprezzano, ricordatevi che ognuno di noi non è mai solo, di fianco a noi ci sono persone vere e sincere“. La donna sembrerebbe essere uscita allo scoperto, ma senza svelare molti dettagli.

Ancora non è arrivata la conferma ufficiale da parte dei diretti interessati. Ma stando a ciò che dicono le più famose riviste di gossip, la ex coppia, avrebbe firmato l’accordo di separazione, nello studio del loro legale, lo scorso 23 dicembre. Secondo gli accordi Elisabetta dovrebbe avere il diritto di utilizzare la loro casa di Roma e inoltre avrà diritto ad un assegno mensili di mantenimento di cui non conosciamo la cifra.

Elisabetta Gregoraci
Fonte foto: https://www.instagram.com/elisabettagregoracireal/?hl=it

Elisabetta Gregoraci: figlio e vita privata

La showgirl era unita sentimentalmente in matrimonio con Flavio Briatore dal 2008, un amore durato ben 9 anni. Anche se la loro storia d’amore sarebbe iniziata due anni prima del matrimonio. Da questa relazione è nato anche il loro unico figlio maschio, Falco Nathan. Purtroppo però la relazione è finita, in seguito ad un presunto tradimento, negato dall’imprenditore.

Fonte foto: https://www.instagram.com/elisabettagregoracireal/?hl=it