Ecco le star che hanno avuto bambini molto presto!

Sono molti i vip che hanno avuto figli da giovani, quasi da adolescenti. Le star che sono diventate presto genitori sono cresciute insieme ai loro bambini…

Tantissimi sono i vip che hanno avuto figli da giovani, qualcuno l’ha presa bene, altri hanno subito dei traumi… Ma diventare genitori presto è sempre bello, non sempre le celebrity vivono una vita così lontana dalla nostra. Alcune star sono state ragazze madri fin da giovanissime, altre hanno realizzato molto presto il loro sogno… Queste star hanno avuto figli prima di compiere vent’anni, ma hanno saputo far combaciare perfettamente la carriera con la vita da genitore. Vediamo insieme chi sono!

Tutti i vip che hanno avuto figli da giovani!

Circa dieci anni fa è stato alzato un polverone di fronte alla scoperta della gravidanza di Jamie Lynn Spears, la sorella di Brinteny, ovvero la protagonista di Zooey 101, programma di Nickelodeon. A quei tempi la ragazza aveva solo sedici anni ed è stata condannata dal web, infatti in molti presero da lei le distanze.

L’attore statunitense Charlie Sheen è diventato padre alla giovane età di diciannove anni. Attualmente ha 52 anni e dopo la nascita del primo figlio, ne ha messi al mondo altri quattro, con tre compagne differenti.

Vip che hanno avuto figli da giovani
Fonte foto: https://www.instagram.com/britney_jamie_lynn_army/?hl=it

Chi sono i vip che sono diventati genitori molto presto?

L’attrice, cantante, ballerina degli Stati Uniti Shirley Temple è diventata mamma alla giovane età di diciassette anni. Continuando però con la sua brillante carriera, in seguito ha poi avuto altri due figli.

La star che è diventata padre più giovane in assoluto è stato il cantante e rapper Lil Wayne, che è diventato genitore alla giovanissima età di quindici anni. In seguito ha avuto altri tre figli. Mentre la cantante Solange Knowles è diventata mamma quando aveva diciassette anni.

La bellissima Reese Witherspoon ha tre figli, di cui la prima è nata quando aveva ventiquattro anni. L’attrice da poco tempo ha iniziato a pubblicare le foto insieme alla figlia sui social e le due donna sembrano sorelle.

Fonte foto: https://www.instagram.com/britney_jamie_lynn_army/?hl=it, https://www.instagram.com/jamielynnspears/?hl=it

ultimo aggiornamento: 15-08-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X