Chi sono i più belli del 2018?

Chi sono vip più belli del 2018? E quelli più sexy e affascinanti? Ecco la lista completa degli uomini più belli del mondo… Resistere al loro charme è impossibile!

Sono davvero tante le star del mondo del cinema e dello spettacolo alla quale è difficile resistere. Gli uomini con più talento e desiderati del momento fanno parte di una lunga lista. Ma vediamo quali sono i vip più belli del 2018 e più amati dalle donne!

Chi sono i vip più belli del 2018?

Leonardo Di Caprio, Johnny Depp e Brad Pitt sono stati sul podio degli uomini più belli e desiderati del mondo per molti anni. Ma adesso il loro fascino sembra essere stato superato da altre celebrity e non tutte appartenenti al mondo dello spettacolo. Infatti, anche in questo caso, per fare la classifica abbiamo guardato i numeri dei followers che i sex symbol hanno sui social. Ed ecco chi sono!

Jamie Dornan, il protagonista assoluto della saga di 50 sfumature di rosso, resta l’uomo più ricercato sui social. Mentre le donne che amano i tatuaggi non smettono di amare i bellissimi David Beckham e Adam Levine. Invece per il sorriso prende molte quote Jake GyllenhaalAaron Taylor-Johnson, è amato per quanto riguarda lo sguardo.

Vip più belli del 2018
Fonte foto: https://www.instagram.com/davidbeckham/?hl=it

Chi sono i vip più belli del mondo?

Per quanto riguarda le star italiane, invece sapete chi sono le più seguite? La lista dei bellocci d’Italia, come Gabriel Garko, Luca Argentero, Marco Bocci e Alessandro Gassman non è facile da superare. Però per il 2018 ci sono delle new entry come Damiano, il cantante dei Maneskin.

Anche Alessandro Borghi ha rubato la scena agli attori più belli. Mentre Roul Bova rimane comunque molto apprezzato, anche se la sua forma fisica non risulta più perfetta come un tempo. E il vostro sex symbol preferito qual è?

Fonte foto: https://www.instagram.com/davidbeckham/?hl=it

ultimo aggiornamento: 15-08-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X