Tutte le ex di Brad Pitt: i cuori infranti, i divorzi e…

Ripercorriamo tutte le storie di uno degli uomini più belli e dannati di Hollywood: Brad Pitt. Dalle prime storie d’amore al divorzio da Angelina Jolie!

Brad Pitt con il suo fascino indiscutibile è riuscito ad accalappiare il cuore di moltissime donne del mondo dello spettacolo, e come ogni star che si rispetti le sue relazioni d’amore sono state spesso oggetto di critiche e pettegolezzi. Scopriamo insieme le storie d’amore più famose di Brad Pitt, e quali sono i nomi di tutte le sue ex!

Tutte le ex di Brad Pitt: da Christina Applegate a…

In principio fu Christina Applegate a sedurre Brad Pitt, quando l’attore aveva solamente 18 anni. L’amore però non durò molto, e sembra che l’attrice sia stata anche protagonista di un tradimento nei confronti del giovane e promettente attore. Si starà ancora mangiando le mani?

Brad Pitt Christina Applegate
Fonte Foto: https://www.pinterest.com.au/pin/389913280217763581/

Dal 1989 al 1993 accanto al famigerato divo Hollywoodiano fu sorpresa in più d’una occasione l’attrice, allora emergente, Juliette Lewis. La coppia ha ancora oggi uno splendido rapporto, tanto che 2014 la cantante gli ha dedicato un messaggio nel giorno del suo compleanno: “Buon compleanno al mio vecchio amico.”

Un anno più tardi al fianco di Brad troviamo Gwyneth Paltrow, la storia tra i due termina per volere dell’attrice, che più tardi rivelerà a Girlboss Radio: “Con Brad Pitt sono stata io a mandare tutto all’aria.” L’attore però si riprende presto, e sul set di Vi presento Joe Black s’innamora di Claire Forlani, con cui ha una breve e passionale liaison.

Brad Pitt: Jennifer Aniston e il “Brangelina”

Nel 1998 finalmente arriva l’amore che condurrà il giovane Pitt all’altare: incontra Jennifer Aniston. Dopo un fidanzamento durato per oltre 2 anni e che ha infiammato la stampa mondiale con foto e pettegolezzi, nel 2000 la coppia convola a nozze, con una cerimonia da oltre 1 milione di dollari nella loro amata Malibu. Sul loro amore ne vengono dette di tutti i colori fino a quando, nel 2004, per i fan dell’allora coppia d’oro di Hollywood non accade il dramma: galetto fu il set di Mr e Mrs Smith dove Brad incontra per la prima volta Angelina Jolie.

Tra i due scoppia il colpo di fulmine, e di lì a breve Jennifer Aniston chiede il divorzio. Anche il cosiddetto “Brangelina” però, è destinato a finire: dopo un matrimonio da sogno e la nascita (e l’adozione) di ben 6 figli, nel 2016 la coppia si dice addio con grande rammarico dei numerosi ammiratori. A GQ l’attore racconterà: “È come morire, è un processo che va affrontato. Il primo desiderio è quello di “aggrapparsi”, poi subentra un cliché: “Se ami qualcuno, lascialo libero”. Dopo averlo provato, so cosa vuol dire. Significa amare senza possesso, senza aspettarsi nulla in cambio”

Fonte Foto: https://www.pinterest.com.au/pin/389913280217763581/

ultimo aggiornamento: 16-08-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X