Le diete che hanno scelto le star per tenersi in forma!

Quali sono le folli diete dei vip? Ne esistono di tanti tipi e alcune sono davvero bizzarre… Vediamo insieme cosa mangiano le star e come fanno a tenersi in forma.

Le abitudini alimentari delle star sono molte e alcune anche divertenti. Per esempio Uma Thurman ha scelto un’alimentazione crudista; ma quali sono nello specifico le diete dei vip? Come fanno ad essere sempre in forma, magari anche dopo una gravidanza? Scopriamolo insieme!

Come fanno i vip a dimagrire velocemente?

Ad esempio Katy Perry avrebbe scelto di seguire la dieta dei 5 fattori. Si tratta di un percorso di alimentazione che consiste nell’introdurre nel proprio corpo circa 1200 calorie al giorno; è composta da 5 pasti che comprendono i fattori fondamentali per il nostro fabbisogno, come: grassi sani, vitamine, fibre, proteine magre e acqua.

Uma Thruman invece ha scelto la dieta crudista, allo scopo di non distruggere nulla degli alimenti naturali, non cuoce niente. Questa dieta si chiama Raw Food ed è molto diffusa in America. Consiste nel non cuocere i cibi, evitando anche spuntini e snack fuori pasto, favorendo l’assunzione di frutta e verdura.

Diete dei vip
Fonte foto: https://www.instagram.com/katyperry/?hl=it

Angelina Jolie, oltre a praticare molto sport e a bere 2 litri di acqua al giorno, ha scelto di fare una dieta basata su sei pasti, di cui l’ultimo prima delle ore 20.00. In questo modo assume piccole quantità di cibo, ma tante volte al giorno, così da non avere mai una fame insaziabile e per mantenere il metabolismo attivo.

La cantante Beyoncé invece avrebbe seguito la dieta Master CleanseQuesto è un percorso detox che dura dieci giorni in cui assume un centrifugato a base di sciroppo d’acero, pepe di cayenna e succo di limone. Inoltre assume molta frutta, verdura e acqua.

Fonte foto: https://www.instagram.com/katyperry/?hl=it

ultimo aggiornamento: 16-08-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X