Attrici, showgirl, modelle: tutte le future mamme del 2018!

Scopriamo tutte le mamme vip nel 2018: da Laura Barriales, che diventerà mamma per la prima volta, a Brigitte Nielsen, che ha dato alla luce il suo quinto erede.

Quella del 2018 è stata un’estate colma di pancioni vip: scopriamo tutte le attrice, le top e le dive del mondo dello spettacolo che sono diventate mamme vip nel 2018, e tutte coloro che lo diventeranno presto!

Mamme nel 2018: ecco le vip che sono in attesa della cicogna

Di sicuro una delle mamme vip di cui si è parlato di più in questi mesi è Costanza Caracciolo: lo scorso autunno lei e Bobo Vieri avevano fatto sapere con una nota stampa di aver perso il bambino tanto desiderato, ma poi a sorpresa la bella ex velina è tornata a mostrare il pancino nel giugno 2018. Finalmente papà Bobo ha messo la testa a posto!

Eva Longoria
Fonte Foto: https://www.instagram.com/evalongoria/?hl=it

Al Royal Wedding invece ha fatto mostra di sé con discrezione il pancino di Pippa Middleton, fasciato da un elegante abito a fiori. Per la sorella della duchessa Kate è il primo figlio, nonché cuginetto di George, Charlotte e Louis. “Quando ho appreso la felice notizia di essere incinta, mi sono resa conto che avevo bisogno di riorganizzare i miei quattro-cinque giorni alla settimana di allenamento”, ha raccontato Pippa al magazine Waitrose Kitchen. 

Come loro anche Laura Barriales ha festeggiato l’estate 2018 all’insegna dei costumi prémaman: la bella attrice spagnola è fresca di matrimonio con Fabio Cattaneo, con cui è convolata a nozze a fine 2017. “Dopo il matrimonio dell’anno scorso, finalmente posso coronare il mio sogno di diventare mamma. Una gioia immensa!”, ha scritto in un post su Instagram, annunciando ai suoi fan la lieta notizia!

Mamme vip nel 2018: tutte quelle che hanno già partorito

Brigitte Nielsen ha fatto una sorpresa del tutto inaspettata ai suoi fan, quando su Instagram ha postato una foto con un pancione già molto avanzato e la promessa recitata dal post “family getting larger.” Dopo pochissimi giorni è nata Frida, quinta figlia dell’attrice dopo i primi 4 (tutti maschi), avuti da precedenti relazioni. Brigitte Nielsen ha partorito a 54 anni.

Eva Longoria è diventata mamma di Santiago Enrique il 19 giugno al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles. “Siamo così grati per questa benedizione”, hanno dichiarato i neogenitori.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/evalongoria/?hl=it

ultimo aggiornamento: 16-08-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X