Costanza Caracciolo è incinta e mostra il pancione su instragram!

Costanza Caracciolo è in dolce attesa. La conferma è arrivata dalla diretta interessata che ha pubblicato una foto su instagram con il pancione in mostra…

Costanza Caracciolo è incinta. Finalmente è arrivata la conferma ai rumors delle scorse settimane. L’ex velina è uscita allo scoperto, nel vero senso della parola. Costanza, infatti, ha messo in mostra il suo bellissimo pancione in una foto pubblicata sul suo profilo instagram.

Seduta sulla spiaggia, in riva al mare, Costanza ha un bikini rosso e le sue forme ormai non lasciano spazio a dubbi. Nella didascalia le dolci parole: waiting for you my love.

In poche ore il post ha ricevuto migliaia di like e auguri. Tra i commenti troviamo anche quelli di altri vip, come la ex collega e amica Federica Nargi che ha inondato la Caracciolo di cuoricini…


Insomma, una lieta notizia che dissipa le nuvole che avevano oscurato la storia d’amore tra Costanza e Bobo, i quali avevano raccontato di aver atteso, e poi purtroppo perso, un bambino nel 2017.

Qualche giorno fa, un video in cui Vieri accarezzava lievemente il ventre della sua fidanzata, aveva fatto scattare la notizia della gravidanza. Ora però l’annuncio è ufficiale e arriva direttamente dalla futura mamma che ha scelto di condividere con i suoi follower questo momento di grande gioia.

Costanza Caracciolo (in dolce attesa), Cristian Vieri e il ballo dell’estate

Costanza Caracciolo ha finalmente mostrato il suo bel pancione, mettendo fine al gossip (insistente…) sulla sua presunta gravidanza.

Qualche settimana fa, infatti, la ex velina aveva perso la pazienza con follower e paparazzi che continuavano a mettere sotto la lente d’ingrandimento ogni suo movimento, comportamento e, ovviamente, ogni sua fotografia per cercare prove della dolce attesa.

Ora che è uscita allo scoperto, la Caracciolo potrà godersi la sua gravidanza senza più doversi nascondere. Intanto, lei e il fidanzato Bobo Vieri continuano a divertire e divertirsi sui social.

Proprio nei giorni scorsi, la coppia ha deliziato i follower di instragram con il lancio della “Bobodance”. Una mossa di danza che, pare, Vieri sia solito sfoggiare da anni in discoteca e che ora potrebbe diventare il tormentone dell’estate.

Fonte foto: https://www.instagram.com/costy_caracciolo/

ultimo aggiornamento: 09-07-2018

Daniela Testa

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X