Costanza Caracciolo incinta? Le parole dell’ex velina

Non si placano le voci circa una gravidanza per Costanza Caracciolo (e il compagno Bobo Vieri). L’ex velina, però, ha deciso di dire la sua…

Una foto in costume ha scatenato il gossip su Costanza Caracciolo. L’ex velina di Striscia la notizia, fidanzata di Bobo Vieri, è stata immortalata più volte negli ultimi mesi in bikini e molti fan hanno notato come le sue forme siano più morbide. Per la prima volta, ci pensa Costanza a placare i curiosi con un post che rimette tutti al loro posto:

Ieri ho messo un post: ‘come sei alta, come sei bassa, come sei grassa, come sei magra, come sei bianca, come sei scura’….come siete rompi c*glioni!! E Anche se fosse???? La risposta è solo una= STI C*ZZI“, ha scritto su Instagram l’ex velina.

Già a maggio circolavano rumors di questo tipo: dopo una giornata in piscina a Milano insieme a Bobo, la ex velina era stata avvistata con un “pancino” sospetto. La foto, postata sui social da Verissimotv, era presto diventata virale…

Un post condiviso da verissimo (@verissimotv) in data:

Costanza però si era recata in Liguria per un servizio fotografico a Portofino, pochi giorni dopo esser stata paparazzata con delle curve sospette. Un depistaggio?

Anche i fan avevano espresso il loro parere con i commenti alla foto postata da Verissimo. Alcuni dicendo che la Caracciolo ha sempre avuto una forma perfetta e che, quindi, è sicuramente incinta. Altri, invece, invocando il “sacrosanto diritto” di una donna ad avere delle forme diverse, senza che subito le si debba attribuire una gravidanza.

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri hanno perso un figlio

Speriamo che Verissimo non abbia preso un abbaglio, anche perché, Costanza e Bobo stanno uscendo da un periodo difficile. La coppia, infatti, ha recentemente rivelato di aver perso un figlio. Quello della gravidanza, quindi, sarebbe un argomento molto delicato.

Intanto, sembra procedere a gonfie vele la storia d’amore tra Costanza e Bobo. I due sono insieme da più di un anno e sembrano davvero innamorati e felici insieme.

Sono “famosi” i loro siparietti divertenti su instagram: anche durante l’ultima giornata in piscina, Costanza ha ripreso uno scherzo degli amici al fidanzato… una bella secchiata d’acqua mentre lui si gode il sole sul lettino. Insomma, giochi e scherzi che fanno credere che la coppia sia serena e affiatata!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/costy_caracciolo/

ultimo aggiornamento: 05-07-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X