Estate bollente per Diletta Leotta prima di tornare in Tv con una nuova veste…

Diletta Leotta scalda il cuore dei suoi follower con le immagini della sua vacanza in Sardegna. Intanto, è sicuro che il prossimo anno condurrà…

Diletta Leotta è in vacanza in Sardegna. La bellissima conduttrice di Sky Sport si è presa una pausa di relax dal lavoro e ha trascorso alcuni giorni a Porto Cervo. A testimoniare la calda estate sarda di Diletta ci sono le foto del suo profilo instagram.  Gli scatti in costume da bagno e abiti mini hanno fatto letteralmente impazzire i suoi follower.

La Leotta mostra sempre un fisico perfetto, curve mozzafiato e un vitino di vespa che la fa somigliare a una vera pin-up anni ’50. Inutile dire che i suoi ammiratori hanno molto gradito queste vacanze al mare che hanno portato la loro beniamina a scoprire “le sue grazie”.

Chi è abituato a vederla in occasione delle partite della serie B di calcio, però, quest’anno resterà deluso. Diletta, infatti, tornerà in tv con una nuova veste. Da conduttrice sportiva a… contadina!

Un post condiviso da Diletta Leotta (@dilettaleotta) in data:

Ebbene sì, la Leotta, infatti, lascia lo sport per condurre la nuova stagione del reality di FoxLife Il contadino cerca moglie. Indiscrezioni parlavano di un suo “trasferimento” alla serie A, ma pare che la collega Ilaria D’Amico non abbia intenzione di lasciarle il timone.

Diletta Leotta dallo sport a Il contadino cerca moglie

Diletta Leotta ha annunciato nei giorni scorsi la sua nuova avventura su FoxLife. La conduttrice sportiva, infatti, nella prossima stagione televisiva, si cimenterà con zappe e questioni di cuore ne Il contadino cerca moglie.

Un genere nuovo per Diletta che passa dal giornalismo sportivo al reality. Nel frattempo, la Leotta si gode il sole e il mare della Sardegna. Non solo, recentemente ha anche lanciato una sfida piccante ai suoi follower

Fonte Foto: https://www.instagram.com/dilettaleotta/?hl=it

ultimo aggiornamento: 05-07-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X