Diletta Leotta: la sfida piccante ai suoi fan sui social…

Diletta Leotta, la giornalista sportiva di Sky, lancia una sfida social a tutti i suoi fan con l’hashtag #MobilityChallenge. Ecco in cosa consiste…

Diletta Leotta fa impazzire i fan lanciando la sfida #MobilityChallenge. La bellissima giornalista sportiva si improvvisa in una sorta di gioco di equilibrio che tutti possono provare a replicare. Nel video su Instagram Stories Diletta – incitata dal suo personal trainer – in posizione squat cerca di far passare un’asta dalla piega posteriore delle ginocchia fin sopra le ginocchia, ovviamente senza usare le mani e senza perdere l’equilibrio.

Dopo vari tentativi la Leotta vince la sfida. Stupenda anche in abbigliamento sportivo, la giornalista si mostra al meglio della sua forma fisica. D’altronde, su Instagram le sue foto in costume e mini abiti riscaldano ogni giorno il cuore dei suoi follower.

Diletta Leotta in vacanza in Sardegna incontra Al Bano

Diletta Leotta ha incantato i suoi fan con una divertente sfida “sportiva”. Con l’hashtag #MobilityChallenge si è cimentata in un impegnativo esercizio di equilibrio. Un motivo in più per i tanti seguaci della giornalista per ammirarla in tutta la sua bellezza.

Le ultime foto postate su instagram dalla splendida Diletta, la ritraggono in Sardegna, dove ha passato qualche giorno di vacanza approfittando della pausa mondiali.

Tra foto in costume da bagno e abiti aderenti che avvolgono le forme conturbanti e voluttuose della sexy giornalista, troviamo anche uno scatto con Al Bano.

Il cantante pugliese, molto ammirato da Diletta, si trovava anche lui in Sardegna e i due così si sono fatti immortalare insieme.

Ecco che cosa ha scritto la Leotta a didascalia della foto:“Se fosse su Instagram avrebbe almeno 100 milioni di followers”.

Nessuno scatto, invece, insieme al fidanzato che forse non ha accompagnato la sua dolce metà in questa pausa di relax a Porto Cervo. Smentite però le voci circa il presunto flirt con Stefano De Martino. Nessuno scoop, erano insieme solo per motivi di lavoro…

ultimo aggiornamento: 29-06-2018

Daniela Testa

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X